Santiago de Compostela è la capitale della regione della Galizia, nella Spagna nord-occidentale. È noto come il culmine del percorso di pellegrinaggio del Camino de Santiago e dovrebbe essere il luogo in cui giacciono i resti dell'apostolo Santiago. Si dice che si trovino nella Cattedrale di Santiago de Compostela, consacrata nel 1211, le cui elaborate facciate scolpite nella pietra si aprono su grandi piazze all'interno delle mura medievali della città vecchia.
Il Portogallo è un paese di sole, spiagge e splendidi paesaggi. Da nord a sud, il Portogallo offre sensazioni meravigliose durante tutto l'anno. L'estesa piantagione di vigneti che producono i migliori vini del mondo, il meraviglioso cibo, conosciuto e riconosciuto in tutto il mondo per provocare meravigliose sensazioni gustative.
Porto, conosciuta in tutto il mondo per il suo famoso vino, è conosciuta per i suoi quartieri eleganti e ville signorili e le sue stradine e vicoli magici. Infatti, l'UNESCO ha dichiarato il centro storico di questa città Patrimonio dell'Umanità.
La città di Fátima in Portogallo ospita uno dei luoghi di pellegrinaggio più importanti del mondo: il Santuario di Nostra Signora del Rosario di Fátima. La sua fama iniziò con le apparizioni della Vergine a tre pastorelli nel 1917 e la costruzione di una piccola cappella.