Budapest è la città più grande dell'Ungheria e la capitale del paese, tra i monumenti più famosi ci sono il maestoso edificio del Parlamento, vicino al fiume, e una collezione di imponenti basiliche. I due lati della città, Buda e Pest, sono collegati da numerosi ponti medievali.
Praga è la capitale della Repubblica Ceca e la città più grande della regione. Ha una posizione privilegiata nel centro dell'Europa ed è molto ben collegata con i paesi vicini, il che la rende una delle destinazioni più visitate del continente. Il grande castello, la piazza vecchia, l'orologio astronomico, le vecchie torri di guardia, il quartiere ebraico e la moltitudine di chiese di tutte le religioni hanno reso l'intero centro di Praga considerato Patrimonio dell'Umanità.
Vienna, la capitale dell'Austria, si trova nella parte orientale del paese sul fiume Danubio. La sua eredità artistica e intellettuale è stata modellata dai suoi residenti, tra cui Mozart, Beethoven e Sigmund Freud. La città è nota anche per i suoi palazzi imperiali, tra cui lo Schönbrunn, la residenza estiva degli Asburgo. Nel quartiere dei musei, edifici storici e contemporanei espongono opere di Egon Schiele, Gustav Klimt e altri artisti
This Application collects some Personal Data from its Users.
In addition to any opt-out feature provided by any of the services listed in this document, Users may learn more on how to generally opt out of interest-based advertising within the dedicated section of the Cookie Policy.
Latest update: February 02, 2023